Dubai Hotel & Tour Booking


The brand new event dedicated to womens’ art and creativity is taking place in Dubai from February 17th to 19th 2014!

Burj Al Arab and Madinat Jumeirah, Dubai – Photo courtesy of Jay f. Kay

A tribute to all women who give birth to jewels, handycraft, art, fashion and any other kind of creation.  Fashion designers, paintresses, sculptresses, writers, dancers, entrepreneurs and craftswomen participate in the most suggestive fair exclusively conceived for women.

Along with the opportunity of renting a stand – alone or shared – you can also call a press conference to introduce your products or services to the Emiratis as well as international people attending Ladies Club World which takes place in the prestigious Dubai Ladies Club in the breathtaking district of Jumeirah.

Don’t miss this unique opportunity of standing out in one of the most exclusive and sought after locations in the world! Make your business fly high in Dubai!

Il nuovissimo evento dedicato all’arte e alla creatività femminili, che si svolge a Dubai dal 17 al 19 febbraio 2014

Un omaggio a tutte le donne che creano gioielli, prodotti d’artigianato, arte, moda e quant’altro la loro fantasia suggerisca. Stiliste, pittrici, scultrici, scrittrici, designer, imprenditrici ed artigiane partecipano alla fiera più suggestiva, concepita esclusivamente per la donna. 

Oltre all’opportunità di noleggiare uno stand – da sole o in partnership – è anche possibile indire una conferenza-stampa per presentare i propri prodotti o servizi al pubblico emiratino e internazionale presente al Ladies Club World previsto nella prestigiosa location del Dubai Ladies Club nel raffinato quartiere di Jumeirah dal 17 al 19 febbraio 2014.

Non perdere quest’occasione strepitosa di distinguerti in una delle destinazioni più esclusive al mondo, in grado di attrarre grandi investitori e premiare le eccellenze. Dubai riuscirà a dare il giusto risalto alla tua creatività e a premiarti a livello internazionale! 

Comments on: "Ladies Club World in Dubai" (2)

  1. Questa sì che è una bella novità! Sono un’artigiana di gioielli, che creo personalmente e vendo anche online. Mi piacerebbe partecipare a questa fiera, anche perché so che gli abitanti degli Emirati (com’è che si chiamano? Emiratesi?) sono molto affascinati dall’arte e dal design italiani.
    Ho solo paura che i costi siano proibitivi… Ho visto che sul sito dell’evento c’è un contratto con i dettagli delle condizioni e delle tariffe. Non c’è la possibilità di risparmiare :-)) ?

    • Certo che puoi risparmiare! Ti basterà contattarci via mail (reservations@dubai-hotel-booking.com) o sms (333 2981229) oppure consultare l’articolo dedicato all’evento sul nostro portale (http://www.dubai-hotel-booking.com/eventi-and-notizie/eventi/ladies-club-world-it) per ottenere ulteriori info e recapiti.
      In ogni caso sono previsti sconti e agevolazioni per le espositrici, che rendono ancora più attraente la partecipazione. In definitiva, usufruendo delle condizioni più vantaggiose, l’operazione risulta avere un eccellente rapporto costi-benefici. Il periodo in cui si svolge Ladies Club World è peraltro l’inizio dell’alta stagione, quando la domanda turistica su Dubai cresce notevolmente, per cui è importante prenotare in tempo utile l’hotel – su dubai-hotel-booking.com puoi prenotare con il primo portale al mondo, booking.com, alle migliori tariffe di mercato – il transfer (prenotabile sul nostro portale qui) ed eventuali servizi aggiuntivi quali escursioni e noleggi veicoli.
      Siamo anche molto “generosi” in termini di info e suggerimenti, per cui non esitare a chiedere!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s