Dubai Hotel & Tour Booking


Giunta alla sua quarta edizione ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, la tre-giorni di Formula 1 cattura ogni anno un pubblico sempre maggiore e sempre più esigente, proveniente da ogni continente.

Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways a Yas Marina Circuit, Yas Island, Abu Dhabi

Le gare si svolgeranno dal 2 al 4 novembre 2012 e rappresenteranno il terzultimo appuntamento dell’anno per la Formula 1. Molti gli eventi a corollario delle corse: si va dalla musica con concerti di star mondiali, a spettacoli di danza e teatro, gare sportive per grandi e piccoli, sfilate, conferenze-stampa con i campioni, regate e manifestazioni gastronomiche.

Godendo di un richiamo fortissimo a livello internazionale, le giornate della Formula 1 vedono una richiesta imponente sia a livello alberghiero che di tutto il mondo dell’ospitalità e dell’intrattenimento che vi ruota intorno. E’ perciò opportuno prenotare quanto prima i biglietti per le gare – che offrono peraltro una serie di ulteriori benefit a livello di sconti e/o ingressi gratuiti su tanti eventi e partecipazione a concorsi a premi – n0nché l’hotel, il volo ed eventualmente il veicolo da noleggiare e le escursioni che si desidera effettuare.

Dubai Hotel Booking offre una gamma completa di servizi di alto livello: sul portale è infatti possibile prenotare direttamente con booking.com, il primo portale al mondo di prenotazioni alberghiere, che offre le migliori tariffe disponibili ed una scelta che non ha pari, accanto a garanzie per il cliente riguardo al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Accanto alla prenotazione hotel, Dubai Hotel Booking offre inoltre una scelta sorprendente anche nell’ambito delle escursioni ad Abu Dhabi, Dubai e negli altri Emirati. Una gamma di opportunità per conoscere le perle del Golfo Arabico via terra, mare e aria. Guide di consolidata esperienza, programmi ad hoc e un’organizzazione funzionale garantiscono la miglior riuscita dei tour, competitivi anche sotto il profilo delle tariffe.

Ma anche il transfer va organizzato nel migliore dei modi: Dubai Hotel Booking si avvale anche in questo caso del suo partner in loco, attivo da molti anni sul territorio e in grado di garantire  elevati livelli di comfort, efficienza, puntualità e prezzi contenuti, come si addice a destinazioni del calibro degli Emirati Arabi.

Abu Dhabi by night – Photo courtesy of Jay F. Kay

Per tutti i servizi citati, basterà contattare gli uffici di Dubai Hotel Booking via email (reservations@dubai-hotel-booking.com), via sms (+39) 333 2981229 oppure via fax (+39) 081983425, per ricevere entro poche ore il preventivo non vincolante per i servizi richiesti.

Così da assicurarsi un posto in prima fila al grande spettacolo della Formula 1 ad Abu Dhabi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s