Dubai Hotel & Tour Booking


Dubai Sunrise

Let’s admit it: once you decide to visit Dubai you’ll do your best to stay there at least 10 days in order to discover and enjoy as much as you can in a destination which offers stunning must-see places and entertainment opportunities.

That said, you could also belong to the very populous community of those who already were once in the Arab Emirates and long for coming back. While longing for it, you’ll be probably waiting for the right moment and price to do it: well, we’ve just collected a good number of new appealing promotions available in charming hotels in Dubai, Abu Dhabi and in some other Emirates of the Confederation which propose captivating stays even over just a weekend or a couple of days. A palette of specials dedicated to rooms and/or dining which sometimes also include unwinding wellbeing packages.

Moreover, the range of excursions to choose from both in the city and in the desert is becoming more and more attractive on dubai-hotel-booking.com.

Not to be missed. Some good examples?

Here is an extract from the Tours throughout Dubai:

Some new excursions in the desert of the Arab Emirates:

Many other tours some also including overnight are waiting for you on mymedina.com along with practical information and tricks to enjoy the scrumptious Arab Emirates. Booking services performed by the tour operator partner of mymedina.com are also available.

Photo courtesy of Steve Rogers

Ammettiamolo pure: nel momento in cui avrete deciso di visitare Dubai farete di tutto per trascorrervi almeno 10 giorni, per poter scoprire e apprezzare quanto più possibile di una destinazione che offre luoghi  imperdibili da vedere e una gamma di divertimenti unica.

Detto questo, potreste anche far parte della nutrita comunità di coloro che hanno già trascorso un soggiorno negli Emirati Arabi e non vedono l’ora di tornarvi.  Intanto, starete anche cercando il momento ed il prezzo giusto per farlo: bene, abbiamo appena raccolto una buona quantità di nuove, strepitose promozioni disponibili in splendidi hotel a Dubai, Abu Dhabi e in alcuni degli altri Emirati della Confederazione, che propongono magici soggiorni anche solo della durata di un fine-settimana o poco più.  Un insieme di offerte dedicate alle camere e/o ai ristoranti, talvolta anche inclusive di rilassanti pacchetti benessere.

In più, la gamma di escursioni sia in città che nel deserto tra cui fare la propria scelta sta diventando sempre più magnetica su dubai-hotel-booking.com. Da non perdere.

Alcuni esempi efficaci? Ecco un estratto dei Tour a Dubai:

Alcune nuove escursioni nel deserto degli Emirati Arabi:

Molti altri tour alcuni anche con pernottamento – vi aspettano su dubai-hotel-booking.com accanto a tante informazioni pratiche e piccoli segreti per godere degli affascinanti Emirati Arabi. Il Servizio Prenotazioni, disponibile grazie al tour operator partner di mymedina.com, è consultabile tramite il form presente o tramite contatto email.

Foto per gentile concessione di Steve Rogers.

Comments on: "Weekend Breaks in Dubai" (6)

  1. Osservando le foto del blog, mi accorgo che quello degli Emirati è un posto a dir poco affascinante. Immagino la mia mente fantasticare per i luoghi di Dubai, in particolare di notte, o al tramonto dove le luci esaltano i luoghi, che assumono dei colori fantastici. Sono un amante della fotografia, vorrei sapere quali potrebbero essere i posti più belli da fotografare.

    • Dubai è un luogo unico da fotografare. Oltre ad offrire icone architettoniche, è ricca di “ambienti” molto diversi tra loro, tutti carichi di suggestione e perciò particolarmente idonei come materiale fotografico. Il mare, in tutti i suoi aspetti (incluso il mondo sommerso – ad esempio a Dubai Marina o sulle Palme), le spiagge (come la Jumeirah Beach), la maesosta Sheikh Zayed Road, che “taglia” tutta la città e prosegue in entrambe le direzioni, le strade più piccole e antiche, ricche di botteghe, negozietti, bazar e ristoranti, dove respirare la vera atmosfera araba (come nel quartiere di Bastakiya), le affascinanti moschee, che vanno dalle più piccole e raccolte fino a raggiungere dimensioni di grande imponenza (come quella di Jumeirah) e infine il deserto, con i suoi mille volti misteriosi, le sue dune cangianti, la vegetazione delle oasi, gli animali che lo abitano, il sole che lo “brucia”, il vento che lo falcia, la notte che lo ricopre.
      Sarà proprio la notte, che ti permetterà di scoprire atmosfere, colori e suggestioni difficilmente narrabili con le parole. Molto meglio riuscire a catturarli con il tuo obiettvo fotografico e una buona videocamera!

  2. What if I book now my hotel room and postpone the choice of some tours on the spot?

    If possible, I’d rather check once in Dubai how many can my girlfriend and I take part in. At best I’d like to book an excursion in the desert with overnight and the Creek Cruise.

    Do you think that during a 4-day stay could we succeed in doing both with no stress and enough time to enjoy the surroundings?

    • Sure! I’d rather avoid the overnight in the desert as four days are not as many as to visit a good number of must-see places in Dubai, whereas you could book the same excursion but come back in the late evening so that you’d have at your disposal a couple of hours to stroll further in the downtown.

  3. Sicuramente sono stupende ed indimenticabili queste escursioni nel deserto per le quali ci vuole assolutamente la guida esperta del posto. Senz´altro saranno altrettanto belle le proposte escursioni a Dubai. Inoltre mi sembrano a prima vista non proprio quelle classiche sightseeing-tours. Di certo rimangono ancora tantissimi posti da scoprire da soli. Anzi, secondo me, hai detto bene nel post, bisogna starci minimo 10 giorni.

    • Sì, la guida deve conoscere particolarmente bene il territorio, in particolare se si prenota una delle magiche escursioni nel deserto: oggi fortunatamente i mezzi di comunicazione consentono di affrontarle nella massima sicurezza, abbandonando senza esitazione ogni forma di timore recondito legato ad un luogo che un tempo rappresentava spesso l’ignoto e, perciò, incarnava paure peraltro, a quei tempi, giustificate.
      Oggi, abbiamo la grande fortuna di poterlo scoprire in tutti i suoi più suggestivi aspetti (incluso come location ideale per vacanze memorabili nei desert resort), decisamente sorprendenti per chi, come la maggioranza di tutti noi, conosce più che altro realtà urbane e metropolitane.
      Riguardo invece alle escursioni alla scoperta dei mille volti di Dubai, beh, è davvero difficile scegliere. Magari si potrebbe partire da una visita ai luoghi di grande significato storico e culturale, affiancando un giro della città via terra ed un altro via mare

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s