Dubai Hotel & Tour Booking


tour ed escursioni a Dubai!

Breathtaking Rally in the Desert of Dubai

Dopo l’esordio vincente nelle prenotazioni alberghiere in tutti gli Emirati Arabi Uniti, dubai-hotel-booking.com continua ad ampliare la gamma di servizi offerti a tutti i suoi utenti: è la volta di escursioni, tour, sightseeing e gite a Dubai, Abu Dhabi e gli altri splendidi Emirati! Di seguito riportiamo alcune proposte-tipo delle magnifiche opportunità di divertimento e conoscenza disponibili sulle nostre pagine:

C’è un’unica difficoltà: scegliere! E per questo dubai-hotel-booking.com & il tour operator emiratino sono a vostra disposizione per offrirvi il vero valore aggiunto: consulenza, assistenza, consigli e info per confezionare un soggiorno su misura, caratterizzato da elementi ideali per ciascuno di voi!

Potrete prenotare le vostre escursioni su dubai-hotel-booking.com semplicemente inviando una mail a reservations@dubai-hotel-booking.com oppure un SMS al numero (0039) 333 2981229. Sarete ricontattati velocemente e riceverete subito tutte le info più utili accanto alle migliori tariffe. 

 

 

Comments on: "Prenota su dubai-hotel-booking.com…" (11)

  1. This design is wicked! You definitely know how to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Excellent job. I really loved what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!

    • Thanks! Once you’ve started conceiving your blog, you’ll never be able to stop as it’ll capture your attention and need your updatings everyday! It’s amusing, though engaging. When we launched mymedinadubai on the internet 2 years ago as the official blog of dubai-hotel-booking.com we’d have never believed that it could go so far!

  2. Useful information. Fortunate me I found your site by chance, and I am stunned why this accident did not took place in advance! I bookmarked it.

  3. sehr interessant🙂 Penso che sono pochi (se ci sono?!?)i portali su questi argomenti in lingua tedesca! Quindi, è molto interessante. Ma ho visto che non c´è solamente il tedesco, ma bensì anche altre lingue. Sicuramente un indirizzo web da apprezzare moltissimo.

    • Herzlichen Dank für Dein Feedback über mymedina.com auf Deutsch!
      In effetti, finora non abbiamo trovato compagnia molto interessante tra i siti di lingua tedesca sullo stesso tema, ma siamo certi che, cercando meglio, qualcosa di altrettanto valido ci sia! Anche perché c’è una notevole presenza di professionisti germanofoni negli Emirati. Si tratta soprattutto di manager nel settore alberghiero e immobiliare, imprenditori, finanzieri, commercianti, architetti e ingegneri.
      Molti portali dedicati agli Emirati Arabi riportano in alto anche la bandierina tedesca (a simbolo della presenza della versione in quella lingua delle pagine del sito), poi, cliccando sulla bandierina, ci si trova di fronte a… una brutta sorpresa: basta infatti la lettura di poche righe per essere tristemente certi che le pagine sono state pseudo-tradotte con i traduttori automatici, quei disastrosi software che producono testi incomprensibili, assurdi e illegibili.
      E anche i siti di alberghi molto importanti purtroppo cadono a volte nella trappola dei traduttori automatici: strutture prestigiose, dietro le quali ci sono gruppi internazionali di primissimo piano, che pubblicano pagine in grado di suscitare davvero grande ilarità. Nella migliore delle ipotesi.
      Torna a trovarci presto anche qui su mymedinadubai.wordpress.com : siamo in procinto di pubblicare i nostri primi post anche in tedesco! Non ci crederai, ma li scriveranno veri copywriter madrelingua tedeschi!

  4. Non vedo l´ora di poter leggere tutto sulle escursioni che mi affascinano molto! E sì, hai ragione, sono madrelingua tedesca e quindi senz´ altro leggerò i tuoi articoli in tedesco.
    Grazie!

  5. Wowh! Questo mi piace. Con questa quantità di possibili tours, c´è davvero indispensabile una consulenza personalizzata. Ma non saprei che scegliere! Tutte queste escursioni vengono proposte anche in lingua italiana oppure forse addiritura in tedesco??

    • Le escursioni disponibili sono davvero tantissime e stiamo facendo del nostro meglio per renderle visibili su mymedina.com appena possibile! Come saprai, il nostro è un portale multilingue, che si avvale di uno staff di qualificati traduttori, in grado di garantire la massima aderenza al testo originale pur adattandolo, o come diciamo noi addetti ai lavori, “localizzandolo”, per ciascuna lingua e cultura di arrivo.
      Di conseguenza consideriamo uno dei nostri fiori all’occhiello proprio il fatto di offrire sulle nostre pagine testi assolutamente inediti, di alta qualità e tradotti professionalmente in maniera ineccepibile. Anche a costo di impiegare un po’ di tempo in più, continuiamo a considerarlo un patrimonio non negoziabile, che non potrà mai essere nemmeno in minima parte sostituito dagli orribili, ridicoli e patetici traduttori automatici.
      La guida completa alle escursioni, così come tutte le altre pagine di mymedina.com, sarà disponibile molto presto oltre che in inglese, anche in italiano, spagnolo e tedesco, diventando così uno dei punti di riferimento su internet per tutti gli utenti che, pur parlando bene l’inglese, desiderano trovare informazioni interessanti, attuali e ben scritte nella loro lingua madre, ma vengono troppo spesso delusi dalla mancanza di materiale ad hoc sulla Rete.
      A te, che ci sembra di capire sei di madrelingua tedesca (almeno la tua richiesta così ci lascia intuire…), basterà perciò pazientare ancora pochi giorni, prima di poter consultare in tedesco anche la sezione completa dedicata alle escursioni negli Emirati prenotabili sul nostro portale. Torna a trovarci presto!

      • In quale lingua verranno effettuate le escursioni da voi proposte? Ed in loco chi sarà il mio referente?

      • Le nostre escursioni sono disponibili in inglese, arabo e italiano, a seconda del tipo prescelto e della disponibilità delle guide e/o degli autisti. Il nostro partner locale ha una visione molto globale dei propri servizi e, a dirla tutta, su richiesta, offre anche ulteriori lingue!
        Il tuo referente in loco sarà sempre lo stesso: la Destination Management Company (come viene chiamato il nostro partner in gergo “tecnico” dagli addetti ai lavori) con uffici a Dubai, Abu Dhabi e Sharjah, raggiungibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. All’interno dello staff poliglotta troverai professionisti sempre pronti a recepire le tue esigenze e a personalizzare il tuo soggiorno. Un valore aggiunto di non trascurabile importanza!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s